Se mi seguite su Facebook, avrete visto che domenica sera c’è stata una festa particolare a casa mia!
Si, una festa firmata Amaro Montenegro!
Eh si, avete letto bene!
L’azienda bolognese quest’anno compie 130 anni e per l’occasione ha dato vita a al nuovo ‘cocktail 130‘ promosso in un tour dalle molteplici tappe in giro per la città!
E proprio una di queste tappe ha visto casa mia come location!
Amaro Montenegro ha scelto me per realizzare il primo Party @ Home e ha pensato proprio a tutto: catering, barman a domicilio, playstation, animazione, musica e torta… Io ho dovuto solo invitare i miei amici alla festa!
Da brava bolognese quale sono, non posso che essere fan di Amaro Montenegro perciò non vedevo l’ora che venisse domenica sera per iniziare i festeggiamenti casalinghi e scoprire questo già celebre cocktail di cui si parla tanto in giro per Bologna.
Che dire, è stato un successone. Tra un 130 e l’altro, io e i miei amici ci siamo divertiti come matti e abbiamo colto l’occasione di festeggiare, oltre all’anniversario di Amaro Montenegro, anche il 30° compleanno di un mio carissimo amico d’infanzia.
Una serata davvero ben riuscita e che ho avuto l’onore di ospitare a casa mia!
Se volete scoprire le altre tappe bolognesi del 130 Tour nei locali più cool della città e siete curiosi di sapere di più sul Cocktail 130 andate su www.il130Cocktail.it !!!
E ora vi lascio alle foto della serata!!! #AuguriMontenegro
un bacione
eli
elisa
21 luglio 2015 at 19:35mmmm buono il montenegro!
Tatiana
22 luglio 2015 at 08:57Ma che forte che sono venuti a casa a organizzarti tutto, mi candido per il prossimo party! XD
Kiss
Tatiana, tatilovespearls.com
Valentina
22 luglio 2015 at 09:45Bellissima serata! Smuack!
Eleonora
22 luglio 2015 at 10:01Chissà come ti seri divertita!! XD Certo un party a tema Montenegro…. che spettacolo XDDDD ahahahah!
Agoprime
27 luglio 2015 at 10:48CAVOLO CHE BEL PARTY, TI SARAI SICURAMENTE DIVERTITA 🙂
http://www.agoprime.it