Fashion

Summer Sales: i capi Must Have da non farsi sfuggire!

Quando le vacanze estive si avvicinano il dilemma che attanaglia noi donne è sempre lo stesso: cosa metto in valigia?
L’ardua scelta dei capi e accessori da portare con sé in vacanza è un cruccio comune: non è facile scegliere degli outfit che siano comodi e pratici ma che rimangano fedeli al nostro spirito glamour!

Per evitare di portarsi dietro l’intero guardaroba, vi consiglio di puntare su capi must have di stagione, ancor meglio se acquistati in saldo!

Le promozioni estive ci vengono in soccorso: offrono delle vere occasioni per chi, come noi, è in cerca del perfetto capo di tendenza da portare in vacanza…
Largo quindi allo shopping sfrenato nei negozi, ma soprattutto online, dove puoi trovare cose interessanti a portata di click senza la ressa dei grandi negozi e le lunghe file alla cassa.
Per i miei acquisti mi sono affidata ancora una volta al mio e-store preferito, IKRIX, che in questo periodo offre tantissimi capi di tendenza a prezzi super convenienti!

Ho quindi selezionato per voi gli articoli moda su cui puntare per riempire la valigia da brave fashion victims!

Gli abiti: tra stampe floreali, richiami orientali e stile “Capri”

Trend indiscusso di stagione, il maxi dress con stampa floreale è il capo perfetto da portare in vacanza: versatile e sempre di moda, può essere sfoggiato sia di giorno che di sera.

È bene sceglierlo in un tessuto leggero e svolazzante adatto anche alle giornate più afose, come questa versione in seta proposta da Dondup, arricchita con maxi gigli su tutta la lunghezza.
Per le serate più fresche, è utile mettere in valigia un capo versatile e di tendenza come il kimono che saprà arricchire un look casual donando un tocco orientale: io ho scelto il modello a fantasia firmato Valentino, in seta e con allacciatura sul davanti.
Non può poi mancare un abito elegante in pieno stile “Capri” dalle righe bianche e blu, che richiami l’affascinante immaginario dell’ isola più “in”: vi propongo questa versione in puro cotone con cintura in vita firmato Aspesi.
E in tema di righe, come può mancare in valigia un costume intero bicolor? Io mi sono innamorata del modello bianco e blu di Alberta Ferretti con la caratteristica stampa sul davanti… un vero must have di stagione!

 

Gli accessori: i miei Summer Essentials

Ormai lo sapete, gli accessori sono la mia passione e per questo non mancano mai nella mia valigia!

A partire dalla borsa per il mare: accessorio indispensabile, quest’estate sceglila maxi ed in paglia come questa shopper di Pink Memories con manici in pelle, che riporta la scritta “Saint Tropez”.
È fondamentale portare con sé un paio di scarpe comode per passeggiare ma che siano chic e versatili, adatte sia alle mattine in spiaggia che agli aperitivi a bordo piscina: come questo paio di espadrillas colorate firmate Stella MCCartney, in tessuto leggero e con la comoda suola in gomma.
Infine, ultimo ma non di importanza, un paio di occhiali da sole: di grande tendenza le maxi montature con lenti rotonde e sfumate, come quella proposta da Stella MCCartney in versione animalier .

Infine il look che indosso: total white, il trend dell’estate per antonomasia.
Indosso il top monospalla con grandi ruches svolazzanti (qui ne potrete trovare svariati) e un paio di denim a 3/4 di Jacob Cohen.

E voi che cosa avete messo in valigia?

bacio

Eli

You Might Also Like

Previous Story

6 Comment

  1. Reply
    Fra
    18 agosto 2018 at 22:04

    Davvero belli
    Alcuni coincidono coi miei

  2. Reply
    Irene
    18 agosto 2018 at 23:24

    Must have per l’estate approvati! Grazie per i consigli 🙂

  3. Reply
    alessandra
    19 agosto 2018 at 11:13

    Ottimi consigli, adoro i look total white, bello il top con le rouches e gli occhiali
    Alessandra

  4. Reply
    leandra vitali
    19 agosto 2018 at 13:22

    che bello questo look, adoro il top!

  5. Reply
    Michy Px
    19 agosto 2018 at 17:34

    Adoro questo tuo outfit cara, la maglia è splendida e gli occhiali mi piacciono troppo!!!

  6. Reply
    Federica Grassia
    23 agosto 2018 at 20:17

    Adoro questa maglia, e anche il.colore bianco fa molto estate

Lascia un commento

venti − sedici =