Ciao ragazze,
nel post di oggi parleremo di come abbinare il bordeaux utilizzando l’analogia cromatica, però prima vorrei fare una piccola premessa.
Anzitutto vorrei dirvi che questo 2017 è iniziato alla grande e in maniera molto intensa!
Super Impegnata, ma Felice!
Sono stata un po’ assente dal blog in quanto, come vi avevo accennato qui, l’anno è cominciato con una lunga ed impegnativa lista di propositi ed obiettivi.
Non ho perso tempo e mi sono subito attivata. In questi due mesi ho frequentato un secondo corso di formazione legato al web marketing, ho iniziato un altro corso che finirà a settembre, ho dato un esame di ‘business planning e controllo strategico’ (superato alla grande, 30 yeah!)…
Nel frattempo seguo diversi progetti di web marketing per clienti operanti in svariati settori ed ora, proprio in questo momento, sto preparando uno speech per domani che terrò durante la convention di una grossa azienda bolognese.
Insomma, come vedete, le cose da fare non mancano… però, sono davvero felice perchè è un periodo di crescita sia personale che professionale!
In effetti, mi manca non essere super attiva qui sul blog, ma sappiate che anche su questo fronte qualcosa di nuovo sta bollendo in pentola… Tra pochissimo tornerò più attiva che mai!
Nel post di oggi: come indossare il bordeaux!
Tornando a noi… in questo post volevo condividere con voi un paio di spunti per la creazione di un look primaverile in cui il color bordeaux fa da padrone.
In questo caso ho utilizzato la tecnica dell’analogia cromatica per creare l’abbinamento, pertanto ho scelto di affiancare al bordeaux un tono di rosa antico.
Al tempo stesso ho giocato con i materiali per creare un contrasto tra i pantaloni/pantagonna in ecopelle dal carattere forte e la camicia in pizzo macramè così delicata e romantica. In questo modo il look acquisisce particolarità e diventa frutto di una scelta stilistica che esprime perfettamente la mia personalità.
Dettagli neri come il cappello, la cappa e la borsa e stivaletti bordeaux in velluto completano il look in maniera adeguata per queste temperature non ancora del tutto primaverili!
Ricordate sempre che l’abbigliamento vi permette di esprimere la vostra essenza!
Conoscere bene voi stesse vi aiuterà a prendere consapevolezza di come sapervi valorizzare al massimo anche attraverso i vostri look in maniera divertente, mai banale e sempre chic!
Vi mando un bacione,
a presto!
eli
Anna Lisa
2 marzo 2017 at 18:58Questo outfit mi piace molto. Amo il bordeaux e lo abbinerei anch’io con il nero,il grigio, il corallo. Ps- il cappello? Fantastico!
Myriam
2 marzo 2017 at 20:00Io adoro il bordeaux! Mi piace moltissimo come l’hai abbinato, stai stra bene.
MODEMOISELLE.IT
Camilla
2 marzo 2017 at 20:50Il bordeaux abbinato al rosa mi piace da impazzire!
Adoro i tuoi stivaletti!
XOXO
Cami
Paillettes&Champagne
Silvia
2 marzo 2017 at 20:59bellissimo outfit, la camicia di pizzo è fantastica e mi piace molto abbinata al bordeaux!
Rosaria
3 marzo 2017 at 00:07Il bordeaux non è il mio colore preferito ma tu lo hai abbinato divinamente
Annie
3 marzo 2017 at 14:35Sembra davvero bello come colore da abbinare.
Eleonora Fenu
3 marzo 2017 at 14:58un look azzeccato, mi piace molto! E pio io amo il bordeaux
sheila
3 marzo 2017 at 16:03bellissimo outfit mi piace molto. la camicetta in pizzo è stupenda e quella gonna e miniboots adorabili
Grazia
3 marzo 2017 at 17:49Direi un look perfetto ed indicato per questa stagione e le prime giornate più calde! 🙂
Bow of Moon
Mariateresa Scotti
4 marzo 2017 at 16:51Mi piace come hai abbinato il pantalone bordeaux!
Un bacione,
Mary
FAbrizia Spinelli
5 marzo 2017 at 22:32Mi stra piace questo look!
Fabrizia – Cosa Mi Metto???
Veronica
6 marzo 2017 at 15:15Il look è bellissimo! Ti faccio un grande in bocca al lupo per tutto 🙂
Giulia
15 marzo 2017 at 17:01Questo look mi piace tantissimo … Adoro il tocco romantico della camicia abbinata a dei colori così strong !
Baci !
http://www.petitefemme.it/
madeinmichela
21 marzo 2017 at 15:30Complimenti Elisa, bellissimo look! Mi piace molto l’accostamento dei colori ed il contrasto dei materiali.
Madeinmichela from http://www.madeinmichela.com
Lavinia In The Wonderland
24 marzo 2017 at 01:52Trovo ottimo l’abbinamento del colori e mi piace molto questo contrasto fra i vari materiali!
http://www.laviniainthewonderland.it/la-dolce-vita-montecatini-terme/
Baci,
Lavinia In The Wonderland