Bologna, Food

Afrodita Chef, via Rialto 1b : un nuovo posticino del cuore!

Via Rialto n.1b, una piccola vetrata da cui si scorge un luminoso ambiente che attrae subito l’occhio.
Entrando da Afrodita Chef, nuovo locale situato nel centro di Bologna, si accede a un vero e proprio mondo: il mondo di Sabina.

Con la sua gentilezza e la sua professionalità, Sabina sa accogliere e accudire i propri clienti proprio come farebbe una padrona di casa con i fiocchi.
Sì, perchè quando vado da lei mi sento a casa, così tanto che puntualmente mi rilasso a tal punto da dover slacciare il primo bottone dei pantaloni. 😀

La proposta culinaria di Sabina spazia dal tradizionale al rivisitato con un minimo comune denominatore: le Marche nel cuore.

Il cibo è sempre una scoperta da Afrodita Chef: ispirandosi al concetto di tapas spagnole, Sabina prepara ogni giorno manicaretti diversi in base alla stagione e alla reperibilità dei prodotti sempre freschissimi.

Primi da giù di testa, olive all’ascolana a regola d’arte, panini e focacce fatte a mano, secondi gustosi sia di carne sia di pesce, dolci irresistibili… Che acquolina!!!

Oltre al cibo sfornato in diretta dalla cucina, da Afrodita Chef trovate anche un vasto assortimento di prodotti marchigiani attentamente selezionati: vini, birra artigianale, prodotti tipici come pasta fatta in casa, composta di olive e tanto altro ancora.

La versatilità di questo delizioso locale lo distingue da tutti gli altri e lo rende adatto ad ogni momento della giornata e a qualsiasi occasione. Pranzo, merenda, aperitivo, cena… e poi brunch per il sabato, scuola di cucina, laboratorio di cake design, serate a tema tartufo!

Il motto di Sabina è #CiboPerPassione!
E con passione lei cucina, gestisce e accoglie. Vi affezionerete moltissimo a lei! Garantito!

Fossi in voi non aspetterei altro tempo per catapultarmi nel mondo di Afrodita Chef!
Vedrete, non ne farete più a meno!

AFRODITA CHEF è in VIA RIALTO 1B, BOLOGNA

 

Ed ora vi lascio alle immagini dell’inaugurazione!

afrodita-chef-bologna-food-ristorante-01 afrodita-chef-bologna-food-ristorante-02 afrodita-chef-bologna-food-ristorante-03 afrodita-chef-bologna-food-ristorante-04 afrodita-chef-bologna-food-ristorante-05 afrodita-chef-bologna-food-ristorante-06 afrodita-chef-bologna-food-ristorante-07 afrodita-chef-bologna-food-ristorante-08 afrodita-chef-bologna-food-ristorante-09 afrodita-chef-bologna-food-ristorante-10 afrodita-chef-bologna-food-ristorante-11 afrodita-chef-bologna-food-ristorante-13 afrodita-chef-bologna-food-ristorante-14 afrodita-chef-bologna-food-ristorante-15 afrodita-chef-bologna-food-ristorante-16

You Might Also Like

Previous Story
Next Story

1 Comment

  1. Monica
    20 dicembre 2016 at 12:23

    che posto carino 🙂 quando saro’ a Bologna devo andarci sicuramente 🙂

Comments are closed.