Fashion, Outfit

#CosmicRainbowGirl: iBlues Capsule Collection by Ana Strumpf

La stagione Autunno Inverno sta per iniziare e con sè porta nuovi progetti, nuove collaborazioni, nuove collezioni e nuove capsule collections.
Come sapete iBlues è uno dei brand che più amo indossare perchè rispecchia a pieno il mio stile moderno, urbano e sbarazzino al tempo stesso.

Oltre alle main collections del marchio iBlues, adoro le Capsule che di volta in volta vengono create in collaborazione con artisti del mondo dell’illustrazione.

Questa volta iBlues mi ha stupito con la Capsule Collection #CosmicRainbowGirl creata in collaborazione con l’artista-designer brasiliana Ana Strumpf.

Arcobaleni, stelle cadenti, fulmini, navicelle spaziali e occhi stilizzati, applicati su abitini, gonne svasate a vita alta, camicie con fiocchi, jeans e t-shirts, rendono questa Capsule in limited edition ironica, spiritosa e al tempo stesso super chic!

Ecco la mia interpretazione da vera #CosmicRainbowGirl!!!

Il mio inverno spaziale è cominciato! 😀

elisa-bersani-blogger-bologna-iblues-cosmirainbowgirl-ibluescrew-ana-strumpf-1 elisa-bersani-blogger-bologna-iblues-cosmirainbowgirl-ibluescrew-ana-strumpf-2 elisa-bersani-blogger-bologna-iblues-cosmirainbowgirl-ibluescrew-ana-strumpf-3

You Might Also Like

Previous Story
Next Story

2 Comment

  1. Federica Spinelli
    15 settembre 2016 at 09:07

    Questa gonna è una vera meraviglia!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

  2. Martina Corradetti
    16 settembre 2016 at 06:46

    fighissima ? dire poco!
    adoro questo look!

    The Fashion Coffee

Comments are closed.