Beauty

Duo Quartz di HoMedics: la mia esperienza con la luce pulsata.

Ciao ragazze,
 attraverso i miei canali social, vi ho già iniziato a parlare del mio percorso di epilazione permanente domestica con Duo Quartz di HoMedics.


Da tempo stavo pensando all’epilazione permanente per risolvere quel disagio ricorrente legato all’utilizzo di cerette and co., ma non mi ero ancora decisa a provarla.

Ad Aprile sono venuta a conoscenza del lancio di Duo Quartz by HoMedics e, attratta dalle sue funzionalità e dal prezzo competitivo, ho deciso di testarlo. Duo Quartz è, infatti, un epilatore a luce pulsata con lampada al quarzo da 300.000 impulsi.

Andando nello specifico della mia esperienza con Duo Quartz vi posso testimoniare che su di me sta funzionando.

Ho realizzato le prime due sessioni di trattamento, a distanza di due settimane l’una dall’altra, e ho già iniziato a vedere i primi risultati.

Lo sto utilizzando sulle gambe e nella zona inguine e ho già notato una riduzione notevole della crescita dei peli.
L’utilizzo è davvero semplice, basta rispettare le giuste regole specificate nelle istruzioni.

È necessario realizzare un test di compatibilità al trattamento prima dell’utilizzo, individuando il tipo di pelle, di pelo e di impulso da utilizzare a seconda della zona interessata.

Duo Quartz dispone, infatti, di ben 5 livelli d’intensità degli impulsi rendendolo versatile e adattabile a varie tipologie di pelle.

Grazie alla possibilità di scattare fino a un flash al secondo, Duo Quartz garantisce un trattamento rapidissimo. Lo trovo estremamente comodo, maneggevole e veloce!

Il prezzo è, come vi dicevo, molto competitivo: costa solo € 259.

Inoltre chi acquista Duo Quartz può usufruire dell’operazione Soddisfatti o Rimborsati, valida per 120 giorni dal momento dell’acquisto, che garantisce il rimborso del 100% del valore del prodotto.

Una caratteristica peculiare di Duo Quartz è l’utilizzo di due tecnologie indipendenti: l’IPL (Intence Pulsed Light) ovvero la luce pulsata che agisce direttamente sui follicoli piliferi riducendo in modo permanente la crescita dei peli e l’AFT (Advanced Fluorescence Technology), un filtro speciale che impedisce alle onde di luce più corte di surriscaldare la pelle.

L’epilazione permanente è finalmente a portata di tutte noi… Volete paragonare la praticità di realizzare il trattamento in tutta comodità a casa propria e il dover recarsi presso centri estetici?

 Nulla da togliere ai centri specializzati, ma personalmente preferisco sempre fare le cose autonomamente.

Allora che dite, vi ho incuriosito?
Avete già avuto esperienze con l’epilazione permanente?

 

Attendo i vostri commenti!

Nel frattempo vi mando un bacione

eli

 

elisa-bersani-blogger-bologna-beauty-luce-pulsata-homedics-duoquartz-02 elisa-bersani-blogger-bologna-beauty-luce-pulsata-homedics-duoquartz-03 elisa-bersani-blogger-bologna-beauty-luce-pulsata-homedics-duoquartz-04 elisa-bersani-blogger-bologna-beauty-luce-pulsata-homedics-duoquartz-05 elisa-bersani-blogger-bologna-beauty-luce-pulsata-homedics-duoquartz-06

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

You Might Also Like

Previous Story
Next Story

4 Comment

  1. Rock n Mode
    17 giugno 2016 at 17:11

    Ho anch’io una macchinetta per luce pulsata di Homedics, non questo che hai tu, ma non ho ancora iniziato le sedute! Approfitterò dell’estate che tarda ad arrivare per cominciare…
    (bellissime queste foto!) Un bacio

    Lau

  2. elisa
    17 giugno 2016 at 21:23

    lo sto usando anche io e mi trovo benissimo!
    Nameless Fashion Blog

  3. Francesca
    17 giugno 2016 at 21:47

    Mi ispira tanto e infatti ci sto facendo un pensierino.
    Ps: ma quei cuscini con i fenicotteri? *.*

  4. alessandra
    18 giugno 2016 at 18:27

    anche voglio provare, perchè non ce la faccio più tra cerette e silk epil!
    Alessandra

Comments are closed.