Fashion, Outfit

Come creare un look boho folk!

Ciao ragazze!

Quest’oggi qui a Bologna il tempo è incerto e vi dirò di più… mi sono appena infilata una tuta perchè qui in casa mia c’è freddo! Primavera pazzerella! Come sempre, quando c’è un bel weekend dove poter organizzare qualcosa di bello all’aperto, il tempo ci abbandona!

Per questo weekend di ponte lungo infatti, non ho ancora deciso cosa fare… A questo punto forse è meglio scappare lontano dai nuvoloni! E voi avete già una meta per i prossimi giorni?

E anche se l’estate non è ancora scoppiata del tutto, quest’oggi vi propongo un look perfetto per questo weekend che ho creato interpretando uno dei trend 2016: lo stile boho folk!

Frange, tessuti semitrasparenti, georgette, colori caldi, fantasie etniche… vedrete tutto questo concentrato in un solo look.

Una particolarità di questo outfit è l’abbinamento di due capi della collezione Primavera Estate Etoile Isabel Marant a fantasie differenti. L’effetto mix and match è attentamente ricercato e minimizzato dalla scelta degli accessori: borsa Rebecca Minkoff e sandali Steve Madden color cuoio con frange.

Così gipsy non mi avevate mai vista, vero?

Che ne dite? Spero davvero che anche questo look possa essere uno spunto per i vostri outfit!

un bacione

eli

 

My Look

Total Look from Maurizio Collection Store

Shirt and Skirt Etoile Isabel Marant

Sandals Steve Madden | Bag Rebecca Minkoff

Pics

Simona Coladangelo Ph

 

elisa-bersani-isabel-marant-maurizio-collection-reminescence-rebecca-minkoff-01 elisa-bersani-isabel-marant-maurizio-collection-reminescence-rebecca-minkoff-02 elisa-bersani-isabel-marant-maurizio-collection-reminescence-rebecca-minkoff-03 elisa-bersani-isabel-marant-maurizio-collection-reminescence-rebecca-minkoff-04 elisa-bersani-isabel-marant-maurizio-collection-reminescence-rebecca-minkoff-05 elisa-bersani-isabel-marant-maurizio-collection-reminescence-rebecca-minkoff-06 elisa-bersani-isabel-marant-maurizio-collection-reminescence-rebecca-minkoff-07 elisa-bersani-isabel-marant-maurizio-collection-reminescence-rebecca-minkoff-08 elisa-bersani-isabel-marant-maurizio-collection-reminescence-rebecca-minkoff-09 elisa-bersani-isabel-marant-maurizio-collection-reminescence-rebecca-minkoff-10 elisa-bersani-isabel-marant-maurizio-collection-reminescence-rebecca-minkoff-11 elisa-bersani-isabel-marant-maurizio-collection-reminescence-rebecca-minkoff-12 elisa-bersani-isabel-marant-maurizio-collection-reminescence-rebecca-minkoff-13 elisa-bersani-isabel-marant-maurizio-collection-reminescence-rebecca-minkoff-14 elisa-bersani-isabel-marant-maurizio-collection-reminescence-rebecca-minkoff-15 elisa-bersani-isabel-marant-maurizio-collection-reminescence-rebecca-minkoff-16 elisa-bersani-isabel-marant-maurizio-collection-reminescence-rebecca-minkoff-17

You Might Also Like

Previous Story
Next Story

9 Comment

  1. Federica
    2 giugno 2016 at 13:32

    Meravigliosa!! Credo che questo stile ti si addica molto Eli 🙂

  2. Sara
    3 giugno 2016 at 09:36

    Io adoro questo stile!!! Bellissimi scarpe e borse! 😉

  3. Martina Corradetti
    3 giugno 2016 at 10:39
  4. Giada
    3 giugno 2016 at 11:09

    Veramente stupenda con questo vestito! Complimenti

  5. Fashion Dupes
    5 giugno 2016 at 14:49

    Mi piacciono tantissimo le scarpe e la borsa! 😀
    Federica – Kiki Tales

  6. Mariateresa
    6 giugno 2016 at 20:16

    Davvero meravigliosi i sandali! Tu bella come sempre! *-*
    Un bacione,
    Mary

  7. Giulia Pirola
    7 giugno 2016 at 10:47

    bellissimo look

    http://www.fashionjuls.it

  8. Francesca
    7 giugno 2016 at 23:12

    Super, direi!

  9. Dissuasori per piccioni
    11 giugno 2016 at 17:53

    Sei riuscita a creare uno splendido look! Complimenti 🙂

Comments are closed.