Fashion, Fashion Events

#aGlamorousWeekEnd Parma with Glamour and Samsung Galaxy Note 4…

Un weekend all’insegna dello shopping e della tecnologia insieme a Glamour Italia e Samsung Mobile

Sto parlando di A Glamorous WeekEnd di Parma, evento organizzato da Glamour

che ha coinvolto il centro città in due giorni di attività, eventi, dj set, performance e cocktail party.

Il risultato? Una shopping experience divertente, all’avanguardia e ovviamente memorabile per tutti coloro che hanno partecipato!

 

Io ero schierata in prima linea, armata di un potentissimo Galaxy Note 4 per fare un reportage live ultratecnologico dell’evento.

Il Galaxy Note 4, appena lanciato sul mercato, è il nuovo smartphone Samsung rinnovato nel look e nelle caratteristiche tecniche.

Il design ultra slim è estremamente elegante e ricercato e la sua texture morbida facilità la presa e l’utilizzo con un’unica mano.

L’esperienza visiva risulta spettacolare grazie al display ultra definito e alla qualità fotografica: monta infatti una fotocamera da 3,7 MP in grado di scattare benissimo anche condizioni di scarsa luminosità e una fotocamera anteriore grandangolare.

È proprio quest’ultima che ha reso il mio Glamorous Weekend ancora più divertente!

La fotocamera anteriore, col suo grandangolo, permette di scattare immagini con un angolo visuale di 90°, ma non è tutto!

Con la funzione “Autoscatto Ampio” è possibile scattare selfie panoramici arrivando a 120° di visuale!

Sfruttando questa inquadratura è possibile realizzare selfie di gruppo senza che nessuno ne rimanga escluso! E scattare risulta ancora più semplice utilizzando il sensore che rileva la frequenza cardiaca o il comando vocale!

 

E allora… viaaaa per le vie di Parma a scattare selfie panoramici! È stato esilarante!

Selfie col direttore di Glamour Cristina Lucchini, con la glam setter Linda Tol, con i ragazzi di Glamour, con le Djs, con tutti gli amici incontrati in questi due giorni!

Ma un’altra funzione del Galaxy Note 4 che mi ha davvero affascinata è l’esperienza scrittura con la S-Pen. La penna digitale è in grado di riconoscere velocità, pressione, angolazione e sensibilità al fine di rendere la calligrafia il più realistica possibile. Prendere appunti, scrivere note o personalizzare i propri scatti è semplicissimo e il risultato è favoloso!

E poi ci sono gli sfondi dinamici, la possibilità di guardare filmati in 3D, lo stabilizzatore ottico, la registrazione di filmati in UHD riproducibili su TV 4K, la ricarica batteria velocissima, il lettore di impronte digitali e more, more and more…

 

Insomma, questo Glamorous WeekEnd a Parma è stato favoloso! Ecco perchè vi invito a partecipare alle prossime tappe di Bari (14-15) e Napoli (21-22)!

Date un’occhiata al sito dell’evento dove troverete tutte le iniziative che coinvolgeranno i prossimi due appuntamenti e tutte le immagini e i video ufficiali della tappa di Parma!

#aGlamorousWeekEnd vi aspetta !

 

 

Pics

Jessica Ronca Ph

  

GUARDA IL VIDEO


Video A Glamorous Weekend Elisa Bersani Samsung Galaxy Note 4

elisa_bersani_glamour_weekend_parma_samsung_galaxynote4_01     elisa_bersani_glamour_weekend_parma_samsung_galaxynote4_08 elisa_bersani_glamour_weekend_parma_samsung_galaxynote4_09 elisa_bersani_glamour_weekend_parma_samsung_galaxynote4_10 elisa_bersani_glamour_weekend_parma_samsung_galaxynote4_11

elisa_bersani_glamour_weekend_parma_samsung_galaxynote4_linda_tol_cristina_lucchini_00  elisa_bersani_glamour_weekend_parma_samsung_galaxynote4_13 elisa_bersani_glamour_weekend_parma_samsung_galaxynote4_14 elisa_bersani_glamour_weekend_parma_samsung_galaxynote4_15 elisa_bersani_glamour_weekend_parma_samsung_galaxynote4_16 elisa_bersani_glamour_weekend_parma_samsung_galaxynote4_17 elisa_bersani_glamour_weekend_parma_samsung_galaxynote4_18

elisa_bersani_glamour_weekend_parma_samsung_galaxynote4_02 elisa_bersani_glamour_weekend_parma_samsung_galaxynote4_03 elisa_bersani_glamour_weekend_parma_samsung_galaxynote4_19

elisa_bersani_glamour_weekend_parma_samsung_galaxynote4_23 elisa_bersani_glamour_weekend_parma_samsung_galaxynote4_24 elisa_bersani_glamour_weekend_parma_samsung_galaxynote4_20 elisa_bersani_glamour_weekend_parma_samsung_galaxynote4_21

elisa_bersani_glamour_weekend_parma_samsung_galaxynote4_04

elisa_bersani_glamour_weekend_parma_samsung_galaxynote4_06 elisa_bersani_glamour_weekend_parma_samsung_galaxynote4_22 elisa_bersani_glamour_weekend_parma_samsung_galaxynote4_05

elisa_bersani_glamour_weekend_parma_samsung_galaxynote4_07

 

You Might Also Like

Previous Story
Next Story

8 Comment

  1. elisa
    11 novembre 2014 at 20:20

    favoloso questo cellulare!
    Nameless Fashion Blog

  2. Nico
    11 novembre 2014 at 20:31

    Che bella serata e che belle foto!

  3. Alessandra
    11 novembre 2014 at 23:26

    che bello questo cellulare!! Bellissime le foto!
    http://www.alessandrastyle.com

  4. Markus
    12 novembre 2014 at 11:37

    Ciao Elisa!
    I just discovered your blog and read many posts!
    Also this here about the Samsung phone is cool, I like how you show and describe a technical thing like a phone so glamourously, with all these pretty photos and outfits! Must have been a great event!
    ciao Markus
    PS: I also like the name of your blog, gummy sweet, I even once shot a photo session with these nice gummy bears, see http://www.markusjerko.at/photo/haribo/

  5. Eleonora
    12 novembre 2014 at 22:10

    Ahahah quante selfie ti sei fatta? 😛 Ora vogliamo vedere anche quello che si vede.. dal tuo Samsung! 😛

  6. The Fashion Coffee
    13 novembre 2014 at 01:27

    Che facce da selfie! bellissimo il Samsung! 😀

    http://www.TheFashionCoffee.com

  7. Alessandra
    13 novembre 2014 at 10:38

    Che bella esperienza! 🙂

    http://www.thefashionjungle.com

  8. Franci
    14 novembre 2014 at 15:05

Comments are closed.