Avete presente il bisogno di non comunicare per un po’?
Ecco, a me ogni tanto capita… Più che altro, sento l’esigenza di staccare dai social e da tutti i mezzi di comunicazione digitale! Potrei definirlo un “periodo detox” e di asocialità depurativa.
Credo che per chi, come me, lavora per lo più attraverso i canali di comunicazione digitale, staccare per un periodo, che non corrisponde necessariamente alle vacanze, sia necessario.
Lo trovo utile, a volte, anche per ritrovare un po’ la spinta creativa e analizzare nuove idee senza l’influenza del “bombardamento” mediatico a cui si è sottoposti quotidianamente.
Un po’ di fuga dai troppi stimoli, che il più delle volte sono ripetivi e banali, specialmente sui social, è rigenerante!
Bene, dopo questa pausa in cui, come avrete notato, sono rimasta inattiva su tutti i miei canali, riparto con tante idee, cambiamenti da mettere in atto e nuovi progetti da avviare nel corso dei prossimi mesi!
Ma veniamo al post di oggi!
Ovunque voi siate, ammesso che non vi troviate in un isolotto sperduto nell’oceano o in un luogo in mezzo alla natura selvaggia, potrete prendere spunto da questo look estivo, adatto a diverse situazioni e creato con pochi capi facili da reperire!
Il top proviene dall’armadio di mia sorella e ancor prima, dall’armadio di mia mamma… ^_^ Si tratta di un vero pezzo anni ’80! Adoro la sua fantasia e il disegno che creano le rouches. Potrete sicuramente trovarne uno simile in un mercatino vintage, o perchè no, in un armadio di casa come è capitato a me!
Il look poi si compone così: mini-gonna a vita alta color grigio melange, sandali bianchi e la mia nuova Postina Blandine color peonia.
Di Postina Blandine vi avevo già parlato in questo post in cui vi spiegavo il nuovo progetto estivo in cui Zanellato ha coinvolto me e altri blogger. All’interno della Postina abbiamo trovato una Lomo Fish Eye analogica con cui potremo documentare la nostra #estateconpostina. A fine estete svilupperemo i rullini! Non vedo l’ora!
Ora vi lascio e vi mando un bacione!
A presto,
eli
My Look
Vintage top | Bershka Skirt and Sandals
Zanellato Postina bag | Bijou Brigitte earcuff
Pics
Lisa Latroisieme
12 agosto 2014 at 12:44Felice di ritrovarti!
Spero tutto ok!
A settembre vieni a MI per la MFW?
bacione
L3
Mia
12 agosto 2014 at 13:53Ah come ti capisco sono proprio nella modalità ” non voglio sentire , vedere nessuno ” ehehe comunque il top è delizioso e poi è davvero un pezzo unico con tutti i suoi ricordi 🙂
Bisous ♡
BecomingTrendy | Facebook | Instagram | Twitter
Nico
12 agosto 2014 at 18:59Adoro i tuoi sandali!
lb-lc fashion blog
Eleonora | Gomitolo Blu
13 agosto 2014 at 13:28Stai benissimo con questi colori, danno risalto al tuo bellissimo viso 🙂
…e mi piace tantissimo il top <3
GOMITOLO BLU
Laura
13 agosto 2014 at 18:23Bel look!
Mi piace il top
http://www.agoprime.it
Eleonora
14 agosto 2014 at 13:32Che adorabile che sei!!! *_* Splendidi i colori dell’outfit!
Lucy
15 agosto 2014 at 15:17Ti capisco benissimo Eli, anche a me capita spesso, ed è proprio rigenerante sottrarsi soprattutto alla troppa banalità che ci circonda. Se poi il risultato è l’ispirazione che ha prodotto questo look, direi che la pausa è stata veramente proficua. Bacioni Lucy http://www.tpinkcarpet.com