Fashion, Outfit

Back from a break…

Avete presente il bisogno di non comunicare per un po’?
Ecco, a me ogni tanto capita… Più che altro, sento l’esigenza di staccare dai social e da tutti i mezzi di comunicazione digitale! Potrei definirlo un “periodo detox” e di asocialità depurativa.

Credo che per chi, come me, lavora per lo più attraverso i canali di comunicazione digitale, staccare per un periodo, che non corrisponde necessariamente alle vacanze, sia necessario.

Lo trovo utile, a volte, anche per ritrovare un po’ la spinta creativa e analizzare nuove idee senza l’influenza del “bombardamento” mediatico a cui si è sottoposti quotidianamente.

Un po’ di fuga dai troppi stimoli, che il più delle volte sono ripetivi e banali, specialmente sui social, è rigenerante!

Bene, dopo questa pausa in cui, come avrete notato, sono rimasta inattiva su tutti i miei canali, riparto con tante idee, cambiamenti da mettere in atto e nuovi progetti da avviare nel corso dei prossimi mesi!

Ma veniamo al post di oggi!

Ovunque voi siate, ammesso che non vi troviate in un isolotto sperduto nell’oceano o in un luogo in mezzo alla natura selvaggia, potrete prendere spunto da questo look estivo, adatto a diverse situazioni e creato con pochi capi facili da reperire!

Il top proviene dall’armadio di mia sorella e ancor prima, dall’armadio di mia mamma… ^_^ Si tratta di un vero pezzo anni ’80! Adoro la sua fantasia e il disegno che creano le rouches. Potrete sicuramente trovarne uno simile in un mercatino vintage, o perchè no, in un armadio di casa come è capitato a me!

Il look poi si compone così: mini-gonna a vita alta color grigio melange, sandali bianchi e la mia nuova Postina Blandine color peonia.

Di Postina Blandine vi avevo già parlato in questo post in cui vi spiegavo il nuovo progetto estivo in cui Zanellato ha coinvolto me e altri blogger. All’interno della Postina abbiamo trovato una Lomo Fish Eye analogica con cui potremo documentare la nostra #estateconpostina. A fine estete svilupperemo i rullini! Non vedo l’ora!

Ora vi lascio e vi mando un bacione!
A presto,

eli

 

My Look

Vintage top | Bershka Skirt and Sandals

Zanellato Postina bag | Bijou Brigitte earcuff

Pics

Jessica Ronca Photography

 

elisa_bersani_postina_zanellato_bershka_bologna_blogger_bijou_brigitte-2 elisa_bersani_postina_zanellato_bershka_bologna_blogger_bijou_brigitte-3 elisa_bersani_postina_zanellato_bershka_bologna_blogger_bijou_brigitte-4 elisa_bersani_postina_zanellato_bershka_bologna_blogger_bijou_brigitte-5 elisa_bersani_postina_zanellato_bershka_bologna_blogger_bijou_brigitte-6 elisa_bersani_postina_zanellato_bershka_bologna_blogger_bijou_brigitte-7 elisa_bersani_postina_zanellato_bershka_bologna_blogger_bijou_brigitte-8 elisa_bersani_postina_zanellato_bershka_bologna_blogger_bijou_brigitte-9 elisa_bersani_postina_zanellato_bershka_bologna_blogger_bijou_brigitte-10 elisa_bersani_postina_zanellato_bershka_bologna_blogger_bijou_brigitte-11 elisa_bersani_postina_zanellato_bershka_bologna_blogger_bijou_brigitte-12 elisa_bersani_postina_zanellato_bershka_bologna_blogger_bijou_brigitte-13 elisa_bersani_postina_zanellato_bershka_bologna_blogger_bijou_brigitte-14 elisa_bersani_postina_zanellato_bershka_bologna_blogger_bijou_brigitte-15 elisa_bersani_postina_zanellato_bershka_bologna_blogger_bijou_brigitte-16 elisa_bersani_postina_zanellato_bershka_bologna_blogger_bijou_brigitte-17 elisa_bersani_postina_zanellato_bershka_bologna_blogger_bijou_brigitte-18 elisa_bersani_postina_zanellato_bershka_bologna_blogger_bijou_brigitte-19

You Might Also Like

Previous Story
Next Story

7 Comment

  1. Lisa Latroisieme
    12 agosto 2014 at 12:44

    Felice di ritrovarti!
    Spero tutto ok!
    A settembre vieni a MI per la MFW?

    bacione
    L3

  2. Mia
    12 agosto 2014 at 13:53

    Ah come ti capisco sono proprio nella modalità ” non voglio sentire , vedere nessuno ” ehehe comunque il top è delizioso e poi è davvero un pezzo unico con tutti i suoi ricordi 🙂

    Bisous ♡
    BecomingTrendy | Facebook | Instagram | Twitter

  3. Nico
    12 agosto 2014 at 18:59

    Adoro i tuoi sandali!

    lb-lc fashion blog

  4. Eleonora | Gomitolo Blu
    13 agosto 2014 at 13:28

    Stai benissimo con questi colori, danno risalto al tuo bellissimo viso 🙂
    …e mi piace tantissimo il top <3

    GOMITOLO BLU

  5. Laura
    13 agosto 2014 at 18:23

    Bel look!
    Mi piace il top
    http://www.agoprime.it

  6. Eleonora
    14 agosto 2014 at 13:32

    Che adorabile che sei!!! *_* Splendidi i colori dell’outfit!

  7. Lucy
    15 agosto 2014 at 15:17

    Ti capisco benissimo Eli, anche a me capita spesso, ed è proprio rigenerante sottrarsi soprattutto alla troppa banalità che ci circonda. Se poi il risultato è l’ispirazione che ha prodotto questo look, direi che la pausa è stata veramente proficua. Bacioni Lucy http://www.tpinkcarpet.com

Comments are closed.