Questo non sarà un post-rassegna dei momenti del 2013 da ricordare. Non mi guardo indietro, guardo avanti.
L’ultimo giorno dell’anno porta sempre un po’ di malinconia legata a qualcosa che si chiude e al tempo stesso la speranza di un nuovo inizio, come di una rinascita.
Sapete che vi dico?! Non è così, l’ultimo dell’anno è un giorno come un altro.
Non ho festeggiato in queste vacanze natalizie, purtroppo. Non mi viene da festeggiare. Ed è per questo che sono mancata qui sul blog.
Ho saputo, il giorno della vigilia, che Pepe il mio adorato pelosetto, ha un problema. Un problema serio, molto serio, nonostante la sua tenera età. Ma non ve ne parlo ora.
Ed è così che rifletto e penso che di punto in bianco qualsiasi cosa può accadere stravolgendo tutto.
Dopo qualche giorno di sconforto inizio a pensare che possa sempre accadere di peggio e che sia meglio riservare le energie per cercare di fare il possibile per risolvere/migliorare la situazione.
La salute dei nostri cari è la cosa pià importante. Tutto il resto non conta. Quante volte sento la gente lamentarsi per delle stupidaggini o conseguenze delle proprie azioni, dei propri vizi e capricci.
Meglio riflettere prima di mettersi nei guai e meglio godere di ciò che si ha, dei nostri cari e delle cose che davvero sono importanti.
Come si dice… le piccole grandi cose. Non c’è regalo più bello.
Il 2014 inizierà con un periodo impegnativo, già lo so.
Si affronta tutto, con la speranza di fare le cose fatte bene, di cercare di fare il meglio, sempre.
Con la coscienza del fatto che non sempre le cose vanno come vorremmo e la consapevolezza che non ci è possibile avere tutto sotto il nostro controllo.
Con la certezza che come sempre capiteranno eventi spiacevoli, ma che sicuramente ce ne saranno anche tanti piacevoli. Questa è la vita.
Una cosa è certa: l’importante è circondarsi di persone che ci vogliono bene.
Tutto il resto: alla larga!
E con questo ‘sfogo’, chiamiamolo così, vi scrivo in questo ultimo giorno di 2013.
Il 31 dicembre è un giorno come un altro da vivere come tutti gli altri in cui, però, vi mando i miei auguri più dolci e gommosi insieme a un abbraccio affettuoso. :-*
Ed ora vi lascio ad alcune foto di un look indossato qualche giorno fa!
Un bacio
eli
My Look:
Aniye By Sweater
Cinti Shoes
Vintage Coat (recuperato da un armadio in soffitta)
Zara skirt
Elisa
31 dicembre 2013 at 17:20Mi dispiace per il tuo amico pelosetto 🙁 ma condivido in pieno la tua riflessione: le piccole cose sono quelle che fanno la differenza! Buon anno <3 :*
Lisa Latroisieme
31 dicembre 2013 at 17:44Carissima Elisa, ti abbraccio virtualmente con affetto e spero che questo 2014 anche se adesso sembra un po’ in salita,ti posso regalare tanto!
Una carezza al dolce Pepe, conosco bene l’amore che si prova per i propri amici a 4 zampe: FORZA!!!!
Lisa
Mimma Carbone
31 dicembre 2013 at 18:14Un abbraccino stretto stretto..e un cuoricino per te <3
Felice 2014
Mimma
http://www.myfashionsketchbook.com
Alessandra
31 dicembre 2013 at 19:36Mi piace molto questo look , soprattutto la gonna! Ti Auguro un Felice Anno Nuovo!
Alessandra
http://www.alessandrastyle.com
Nico
1 gennaio 2014 at 14:40Ma che bello questo maglioncino! Perfetto modo di cominciare l’anno 😉
New post on lowbudget-lowcost Fashion Blog
lanciacoriandoli
1 gennaio 2014 at 18:20Auguro tanta fortuna a te e Pepe! 🙂 Bellissimo il maglione!
Love&Studs
Dora
1 gennaio 2014 at 18:22Condivido la tue riflessioni e spero che il 2014 porti più momenti positivi che negativi. In bocca al lupo e buon anno!
carmelita
1 gennaio 2014 at 22:27Mi dispiace per il tuo cagnolino! Spero si possa risolvere per il meglio! Questo look mi piace un sacco.. amo la gonna!
Mia
2 gennaio 2014 at 11:15A dir poco deliziosa , ti auguro di risolvere questi problemi : so come ci si sta quando la salute dei tuoi cari ( anche di un animale ) viene meno. Viviamo più o meno lo stesso periodo eheh
Felice 2014,
Bisous!
Marika
2 gennaio 2014 at 14:31bellissimo il tuo look, e bellissimi i tuoi pensieri, anche io però ti mando i miei auguri di un sereno anno da vivere in felicità amore e fortuna!
baci
redhead&blondie
2 gennaio 2014 at 14:34outfit carinissimo! buon anno a te cara 🙂 baci da mamma e figlia blogger! se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/01/evento-moda-Bari-presentazione-nuova-collezione.html
Anna
2 gennaio 2014 at 16:36Bellissimo outfit
V&S zuckerfrei
2 gennaio 2014 at 18:12Anche per me è un giorno come un altro, non mi piace molto festeggiare il Capodanno. Mi mette un’ansia pazzesca.
Mi spiace molto per Pepe, vedo sempre le foto ed è adorabile <3 speriamo sia qualcosa che si possa in un qualche modo "sistemare".
Un bacio :*
Mina Masotina
2 gennaio 2014 at 18:46Mi piace molto questo look. Spero nulla di grave per il tuo cucciolo, mi dispiace 🙁 buon anno comunque!
Mina, The Style Fever ♥