Fashion, Fashion Events, Gummy Pills

Cinti SS2013 and Lunch at Eataly in Bologna…

La scorsa settimana ho avuto il piacere di trascorrere una mattinata in compagnia di Cinti e alla scoperta della collezione primavera estate 2013.

Tutti conoscerete Cinti e saprete che si tratta di un brand storico bolognese del settore delle calzature con monomarca localizzati in tutta Italia e anche all’estero.

I prodotti Cinti hanno sempre vantato un’ottimo rapporto qualità/prezzo e vengono creati con materiali selezionati e rispettando gli ultimissimi trend di stagione.

Oggi vi parlerò della collezione SS2013 appena uscita nei negozi che ho avuto modo di visionare e in parte provare.

Si tratta di una collezione molto ampia e versatile, dove appaiono diversi filoni paralleli, diversi stili.
Nasce da un viaggio, da un lungo percorso che attraversa l’Italia, dove si uniscono colori, emozioni e l’allegria tipica della scoperta di luoghi sconosciuti.

Il viaggio comincia a Bologna, dove a cavallo di una Vespa e indossando i sandali borchiati multicolor, si percorrono le vie di colli bolognesi e si ammira il panorama sulla città.

Si prosegue verso Firenze, con ai piedi un bel paio di sandali con tacco largo in plexi o un paio di stivaletti scamosciati, per camminare alla scoperta di musei e gallerie d’arte.

Dalla città del Giglio si arriva alla Capitale dove non si può rinunciare a una bella serata su un bel paio di sandali con punta o tacco metallizzati.

Da Roma proseguiamo alla volta di Napoli per una passeggiata sul lungomare con le ballerine dai dettagli metal e trasparenti.
E per concludere questo viaggio torniamo a Milano dove, per le nostre giornate quotidiane, sono perfette le slippers grigie o blu con ricami in punta e dettaglio metallico nel tacco e per le nostre serate rock non possono mancare le platforms borchiate!

Tanti colori che si uniscono in un’unica collezione che accontenta tutti i gusti: giallo limone, blu elettrico, rosso fragola, azzurro e verde

Dopo la presentazione la giornata è proseguita con un pranzo presso la trattoria di Eataly nella storica via degli Orefici. Un luogo particolare, dove poter assaggiare piatti tipici della zona come la favolosa lasagna verde che mi sono golosamente ‘pappata’ e piatti all’avanguardia come il dolce di spuma di ricotta con saba che mi ha fatto girare la testa dalla bontà! Se non ci siete mai stati, ve lo consiglio!

Ringrazio Cinti per questa piacevolissima mattinata!

Ora vi lascio alle foto e attendo i vostri commenti sulla collezione!

baci

eli

 

You Might Also Like

Previous Story
Next Story

3 Comment

  1. fede
    6 marzo 2013 at 14:53

    mi ha fatto piacere conoscerti, bellissimo evento!
    I LOVE SHOPPING

  2. Kika
    6 marzo 2013 at 17:00

    Bella l’idea di ispirarsi ad un viaggio in diverse città! Non tutti i modelli sono di mio gradimento, ma i colori sono a dir poco stupendi. E adoro quelle ballerine con cavigliera (non so come definirle… spero tu abbia capito 🙂
    Ti segnalo che una tua foto è nel mio post di oggi, un dettaglio del tuo look inquadrato in modo molto suggestivo. Ecco il link se vuoi dare un’occhiata:
    http://lemusedikika.blogspot.it/2013/03/orecchini-ipnotici-modafotografia.html

    Un bacio, a presto!

  3. Cristina Pavanello
    7 marzo 2013 at 10:30

    Le ballerine gialle le trovo davvero originali!

    Cristina

Comments are closed.