Fashion, Outfit

Mfw day 5: a big hat on a colorful outfit…

Un look che grazie a questo cappello Borsalino assume un’allure tutta particolare.
Sicuramente si tratta di un cappello che non passa inosservato, ma che mi ha subito colpito per il design originale e al tempo stesso elegante.
L’ho indossato su un look in cui domina il nero abbinato alla fantasia “jungle” del completo giacca + shorts di Maison Scotch ss2013; un completo che è un’esplosione di colori, una fantasia che richiama il tema estivo e la tipica sensazione di vacanza al caldo e resort paradisiaco.

Il maxi cappotto che ho indossato nei giorni di fashion week è un Fendi di qualche anno fa, splendido per il taglio over e per la pesantezza del filato, ma soprattutto perfetto per ripararmi dal gelo e dalla neve di quei giorni!

Come avrete già notato, non ho rinunciato alla comodità delle mie Nike Free Run, senza le quali sarei letteralmente morta.

Che dire, io mi diverto con i colori, mi diverto a sperimentare; per me è una passione, è un’attitudine, mi mette allegria, mi stimola.

La moda è questo: è sentirsi a proprio agio nei panni di se stessi, in base alle situazioni, alle giornate, allo stato d’animo e io vedo la moda come un mezzo di sperimentazione, divertimento, ricerca di ciò che ci piace e che ci contraddistingue.

La moda è un vero e proprio mezzo di comunicazione che varia da situazione a situazione e in base a come ci si sente. Siete d’accordo?

Un abbraccio

eli

 

P.S.: colgo l’occasione per chiedervi un piacere. Vi chiedo un voto nel challenge “Fashionweek streetstyle awards” di NssMagazine. Potete votarmi sia oggi che domani cliccando QUI. ^_^ Grazie mille!

 

My Look:

Borsalino hat

Maison Scotch blazer + shorts

H&M shirt

Fendi coat

Maison Scotch pochette

Nike Free Run shoes

 

Pics by Giacomo Rebecchi http://the2waystreet.tumblr.com

Me and Mr. Gianni Fontana http://blog.thestylebuff.com

Pic via NssMagazine

 

You Might Also Like

Previous Story
Next Story

4 Comment

  1. Guapita Tondita
    27 febbraio 2013 at 14:48

    Ti seguo sempre molto volentieri perchè non sei mai banale, mai scontata. Sei lo sdoganamento possibile delle convinzioni..cioè a chi sarebbe venuto in mente di indossare le scarpe da palestra sotto un completo jungle super colorato e un cappottone di Fendi maxi?? A te. Tutta la mia stima. Super!

  2. Nico
    27 febbraio 2013 at 16:34
  3. Lisa Latroisieme
    27 febbraio 2013 at 17:06

    ..non vedevo l’ora di vederlo questo post con indosso questo cappello favoloso di Borsalino!!!!
    E in ogni caso: W le Nike e le scarpe basse!!!

    Bacione
    L3

  4. Eleonora
    7 marzo 2013 at 00:19

    Quel cappello è davvero troppo figo. (Y)

    Once Upon a Time..

Comments are closed.