Elisa Bersani Toy G Presentation Irene Colzi Valentina Marzullo Sarah Bianchi
Fashion, Fashion Events

Toy G FW2013 Catwalk Show and Casting Note di Stile…

Una candida giornata di fine gennaio, quella di ieri, trascorsa nell’headquarter Toy G di Fidenza in occasione della presentazione della collezione autunno inverno 2013 e della finalissima del casting Note di Stile.

La sede di Toy G, nonché sede del gruppo Pinko, è una struttura di forte impatto visivo, di design all’avanguardia, in cui legno e vetro si uniscono in linee pulite e minimali e danno vita a spazi suggestivi soprattutto in una giornata come quella di ieri in cui era possibile ammirare il giardino imbiancato dalla neve attraverso le immense vetrate.

La giornata in Toy G è cominciata con la sfilata della nuova collezione invernale che svela un concept rinnovato, più attento alle tendenze e alle richieste di mercato e segna dunque una crescita, un’evoluzione rispetto al passato.

Richiami retrò sia per i design che per i colori che si ispirano senza dubbio a nuances vintage in cui dominano i toni del ruggine, senape e verde bottiglia.

Gonne corte a balze anche in fantasia, top strutturati in tessuto effetto neoprene, giacche chanel e look boyish in cui vengono abbinati blazer, camicia bianca e pantalone a sigaretta. Una collezione trendy, fresca e davvero appetibile in cui non mancano anche accenni rock.

La mia permanenza in Toy G è proseguita con la finalissima del casting Note di Stile durante la quale la giuria presieduta da Gianna Tani, la celeberrima signora dei casting, ha decretato le due vincitrici elette a nuove web testimonial del marchio e che vedremo prossimamente sulla pagina facebook e sul sito Toy G.

Le due vincitrici sono Michela e Rebecca, due giovani ragazze rispettivamente di 22 e 18 anni che hanno saputo conquistare il cuore dei giurati con la loro freschezza e semplicità!

E ora passiamo al mio outfit, che potete solo intravedere in un paio di foto. Viste le condizioni meteo della giornata ho indossato un look caldo composto da un abito in lana smanicato di See by Chloè, da una camicia arancione in tessuto di lana di Gotha e da un paio di stivaletti scamosciati marchiati Oasis che adoro per la loro comodità. Come sempre non manca il colore! 😀

Quello di iere è stato un evento piacevolissimo in cui ho avuto l’occasione di rivedere amiche, conoscere nuove persone e di assaporare più da vicino la realtà del gruppo Pinko.

Ora vi lascio agli scatti e vi mando un bacio per augurarvi una buona giornata! 😉

Eli

 

You Might Also Like

Previous Story
Next Story

6 Comment

  1. Novella
    29 gennaio 2013 at 11:44

    La collezione è bellissima, soprattutto le scarpe! Mi piace!
    Buona giornata!!!

    http://9lla.it/
    fashion – trends – DIYs

  2. Lisa Latroisieme
    29 gennaio 2013 at 11:57

    ..Non sembra affatto male la collezione 😉

    Bacino
    L3

    http://lisalatroisieme.blogspot.com

  3. simona venus
    29 gennaio 2013 at 13:29

    bellissime foto e collezione molto fresh, in particolare i capi spalla
    venusdollshouse.blogspot.com

  4. Nico
    29 gennaio 2013 at 16:39

    Bellissima collezione, quanto colore! Mi piace anche l’abito che hai indossato.

    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/01/showing-outfits-details.html

  5. Carola
    30 gennaio 2013 at 00:40

    bella la collezione e voi splendide!
    Carola
    new post on Purses in the Kitchen!

  6. Francesca
    30 gennaio 2013 at 18:38

    Bella collezione!;)
    Francesca
    The Shocking Radiance

Comments are closed.