Fashion, Gummy Pills

Aniye By Fall Winter 2012/2013 Collection

Mi piace, mi piace tantissimo la collezione Autunno Inverno Aniye By!

Voi lo sapete che amo il colore… e in questa collezione c’è un’esplosione di colore!

Che meraviglia… tonalità di viola, di rosa che si unisco a nuance ruggine, ottanio, blu e carta da zucchero in un mix travolgente di tipologie di tessuti.

Capi dal sapore romantico in cui compaiono dettagli in pizzo, abiti in cui vengono abbinati tessuti strutturati ad altri impalpabili, sovrapposizioni, giochi di vedo/non vedo…

Una femminilità sottile, delineata dall’attenzione per le linee pulite, sofisticate, e caratterizzata dalla ricerca di dettagli unici che fanno la differenza.

È una collezione che mi ha davvero colpito: spesso in inverno anche le collezioni si spengono insieme ai colori della natura, e invece in Aniye By A/I ritrovo carica, energia, vitalità.

Ma dietro ad una collezione, a un brand, ci sono delle persone e una delle cose più belle dell’essere blogger per me è il poter conoscere queste persone, capire il concept, il mood da cui nasce un marchio, intuire le ispirazioni che spingono alla realizzazione dei capi.

Aniye By è creazione di Alessandra Marchi, che ho avuto il piacere di conoscere personalmente. Alessandra si discosta fortemente dalla tipica figura della stilista, trasmette una forte personalità, non solo creativa, ma anche ‘unconventional’, fuori dagli schemi… Ama il vintage, ama l’idea di ‘dare nuova vita a ciò che un tempo era qualcos’altro’, ama trarre ispirazioni dal passato e dai suoi viaggi per creare le sue collezioni, i suoi pezzi unici.
In lei ho notato un’anima punk al tempo stesso romantica, è mamma, donna, imprenditrice, ma in lei ho visto brillare anche pagliuzze di stravaganza, estro, curiosità… Aniye By è tutto questo, è lei… e mi piace tantissimo. E poi è del segno dei pesci come me! 😀

Di recente apertura è la boutique di Riccione e la collezione è presente in negozi tra i più prestigiosi di Italia come Luisaviaroma. Di certo Aniye By si sta facendo notare, anche per la collaborazione con Ambra, affezionata cliente e testimonial del brand che nei lookbook interpreta la collezione non solo come semplice modella, ma come donna, mamma, attrice lasciando trasparire la propria personalità.

Aniye By A/I non è composta solo da capi, ma anche accessori: cappelli, bijoux e calzature… Insomma una collezione completa per creare splendidi total look.

Nelle foto che ho scattato vedrete un assaggio della collezione e un focus sui miei pezzi preferiti tra cui lo splendido cardigan che ho indossato in un recente post e un abito che presto vi farò vedere! 😉

Allora buona visione! Attendo con ansia i vostri commenti! 😉

baciiiiii

eli

ps: Date un’occhiata anche allo Shop Online!

You Might Also Like

Previous Story
Next Story

5 Comment

  1. Maurizia - Torino Style
    9 dicembre 2012 at 18:50

    Mi piacciono i maglioncini mixed prints, è una bella collezione!

    1. The Gummy Sweet
      9 dicembre 2012 at 19:37

      Ciao Maurizia! Sono contenta che piaccia anche a te! 😉

  2. Nico
    9 dicembre 2012 at 18:55

    è un marchio che ho conosciuto grazie alla pubblicità sui vari giornali è che mi ha subito colpito proprio per i colori e per il fatto che i capi possono essere portati da donne di tutte le età! Ho cercato uno shop online ma non ne ho trovati..peccato!

    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2012/12/terrifying-creatures.html

    1. The Gummy Sweet
      9 dicembre 2012 at 19:39

      Ciao Nico!!!
      Aniye By ha lo Store Online Ufficiale sul sito, dai un’occhiata!!! 😀 bacio!
      http://www.aniyeby.com/shop/

  3. amanda marzolini
    10 dicembre 2012 at 13:30

    ciao Ely! ci sono passata davanti una volta all’ azienda 😉
    mi piace un sacco! era bella anche la campagna dello scorso anno, con quel maglione e la gonna marrone 😉 secondo me è prorpio adatta a te la collezione! molto molto bella e fine!!!
    baci!!! amy

    THE FASHIONAMY by Amanda ★ ★ ★ ♥♥♥ Italian♥Outifit♥style♥Beauty♥BLOG

Comments are closed.