Fashion, Fashion Events

Opening Event FAM Store: Fashion Art & More in Modena…

Ieri sera a Modena: grande apertura di FAM Concept Store!
FAM acronimo di Fashion Art & More è un contenitore creativo in cui trovano spazio nuovi stilisti emergenti del panorama italiano.

Fam però non è solo moda, non è solo arte, non è solo eventi, è molto di più…
A partire dal 17 ottobre rimarrà aperto fino a mezzanotte, dando il via ad appuntamenti di Shopping notturno ogni mercoledì sulle note di dj set. E poi non mancheranno consigli di fashion life style, beauty experiences e molto altro!

Ieri sera ho notato un mix di alta sartoria italiana, pezzi unici, e creazioni all’avanguardia affiancarsi un ambiente elegante e sofisticato, arredato con pezzi di design e opere d’arte di artisti che ogni volta esporranno le proprie creazioni.
FAM propone dunque brand selezionati per un total look donna/uomo che spazia dal casual all’alta sartoria su misura.

FAM non si limiterà solo alla proposta e alla vendita di abbigliamento, ma dovrà diventare un punto di riferimento per eventi come sfilate, presentazioni di libri, cocktail party, vernissage, dibattiti su lifestyle, tendenze e attualità, mostre, e gallerie fotografiche… E poi appuntamenti dedicati al make-up e all’hair style!

Tutto ciò creerà un luogo sempre in evoluzione, un’istallazione d’arte moderna, un punto di riferimento per chi vuole vivere esperienze ed emozioni non convenzionali.

Tra i brand presenti in store ieri sera, Enrico Monti per l’alta sartoria su misura e Luca Mammarella con Contecain.com brand che rievoca una Londra underground attraverso forme geometriche, volumi particolari e materiali pregiati, senza trascurare praticità!

E poi Deadmeat dove stampe di radiografie, motivi grafici ripetuti, dipinti fiamminghi, tigri si ritrovano in simmetrie e giochi di volumi lasciando spazio a interpretazioni creative.

Al piano superiore le meravigliose scarpe scultura di Gaetano Perrone, le borse di Under My Skin, la collezione Ofelia dal gusto raffinato espresso in capi seducenti e unici realizzati in seta, lane e pizzi, colori accesi e giochi di bianco e nero.

E ancora Darklevel, Alina Mengoni, Auralama, Gerla Handmade , Lia ComoIlaria Parente, Marcucci, Klamir, Rebello, Sw3, Swapinside, Valeria Zantomio, Valuel, Wrong People, Zushii

È stato davvero un bell’evento di apertura a cui hanno partecipato diversi giornalisti, addetti al settore e professionisti come I Murr che ho avuto finalmente il piacere di conoscere di persona e con cui ho scambiato piacevoli parole!

Quindi se siete della zona non potete non farci un salto, e se siete di passaggio sull’autostrada uscite a Modena Sud, FAM è proprio lì a pochi metri!

Ora vi lascio a qualche scatto… ^_^

E vi auguro una splendida domenica!!!!

baciiiii

eli

 

You Might Also Like

Previous Story
Next Story

3 Comment

  1. Maurizia - Torino Style
    8 ottobre 2012 at 16:52

    che carino, peccato essere un po’ lontana…

  2. marilena
    4 novembre 2012 at 16:58

    ciao!io sono di modena ma non ho capito bene dove è questo posto!mi piacerebbe visitarlo!http://msfashionstreet.blogspot.com/

    1. The Gummy Sweet
      5 novembre 2012 at 12:38

      Ciao Marilena,
      FAM si trova in Strada Vignolese 1526 vicinissimo al casello dell’Autostrada di Modena Sud 😉

Comments are closed.