Fashion, Fashion Events

Cruciani cocktail and Halloween pumpkin bracelet…

Tra gli eventi della Fashion Week non poteva certo sfuggirmi il cocktail party di Cruciani realizzato per presentare la Collezione SS 2013.

Si, perché Cruciani, prima di diventare il celebre creatore dell’omonimo braccialetto, era già assai noto come marchio di abbigliamento attento al dettaglio, alla selezione e qualità dei filati, alla ricercatezza delle finiture per la creazioni di capi che non subiscono le metamorfosi della moda, ma che celebrano l’eleganza indiscussa.

La collezione primavera estate 2013 si esprime nei colori del mandarino, lilla, menta, geranio, sabbia, giallo, colori che vengono abbinati tra loro per creare un effetto cromatico della silhouette. Micro punti e traforature caratterizzano le giacche in pelle dalle lavorazioni leggerissime e raffinate che abbinate ai celebri “knit trousers” dal taglio jogging danno vita ad un sensazionale look sporty chic. Cashmere, cotone e seta sono sempre e comunque i materiali dominanti della collezione.

 

 

Ma le novità in casa Cruciani non mancano mai!

Ed ecco che in occasione dell’imminente Halloween, è stato realizzato un divertente braccialetto a forma di zucca!

Il braccialetto in questione è già super ambito e richiesto… Se anche voi lo volete al vostro polso, non fatevelo sfuggire! Lo potrete acquistare QUI !!

 

Che dire, Cruciani continua a stupirci, e sono sicura che ci attenderanno ancora tante novità!!!

Ora vi lascio a un paio di scatti del fotografo Giovanni Gastel in cui ha interpretato alcuni dei più famosi braccialetti Cruciani e che ho avuto modo di ammirare in esposizione durante la serata !

 

 

E concludo con un’immagine di Arianna e Luca Caprai, patron di Cruciani

e il mio ‘brand new’ Cruciani al polso in compagnia del delizioso cadeaux di cui sono stata omaggiata e a cui non ho resistito appena rientrata in hotel ^___^ ihihih

Un bacio a tutti

eli

 

You Might Also Like

Previous Story
Next Story

4 Comment

  1. The Fashion Twice
    2 ottobre 2012 at 12:00

    sembra essere stato un party fantastico! e pensare che avrei dovuto esserci anche io… mi sono persa il bracciale con le zuccheeeee 🙁

    1. The Gummy Sweet
      6 ottobre 2012 at 12:59

      Siii, è stato molto bello e devo dire che mi ha colpito molto la cortesia di tutto lo staff Cruciani. Tutti gentili, cortesi, con la voglia di raccontare e di coinvolgere. Peccato che tu non sia riuscita ad esserci !!!!

  2. Nico
    2 ottobre 2012 at 12:19

    Questi colori sono davvero vitaminici! Altro che i soliti grigi/neri/beige…viene voglia di far shopping!!

    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/

    1. The Gummy Sweet
      7 ottobre 2012 at 01:18

      Esatto!!!!! ^_^

Comments are closed.