Non ve ne avevo ancora parlato.
Durante la Fashion Week di Milano ho assistito alla sfilata della collezione Inverno 2012 di Krizia e devo dire che mi ha colpito tantissimo.La sfilata si aperta con un tributo alla memoria di Whitney Houston, che amava fra l’altro vestire Krizia.
Sin dalle prime uscite in passerella ho capito che la collezione mi sarebbe piaciuta molto.
Ricordo che i miei occhi sono stati catturati dal mix di colori (ruggine, rame, tangerine, caffè, cioccolato, senape, blu, oro, nero, panna…) e dai materiali (cachemire, mongolia, lamè, kid mohair, viscosa, seta, chiffon, georgette e neoprene).
Un collezione sobria, ma al tempo stesso con dei pezzi forti: intarsi con tigri e pantere e imbragature in cinghie di pelle.
I volumi si allungano per gli abiti e i capispalla e si allargano per i maglioni e un accento è messo sulle spalle che in tutta la collezione vengono enfatizzate.
Inutile dirvi che questa collezione mi è piaciuta moltissimo, l’ho trovata elegante, chic, attuale, giovane, grintosa e femminile, un mix azzeccatissimo!
Non sono riuscita a fare una selezione delle foto che ho scattato… mi piacevano tutte… scusate dunque se questo post risulta un po’ lungo…. ^_^
un bacione
eli
Le FreakS
4 aprile 2012 at 21:59bellissima collezione , mi ha colpito molto l’abito monospalla con manica ricoperta di mongolia !!!
http://www.lefreaks.com