Pics from Past...
Fashion

Pics from Past…

Come preannunciato su faccialibro, il post di oggi non parlerà di moda… Chissà perché nel periodo di Natale mi viene sempre voglia di riguardare le foto… forse un po’ di nostalgia, voglia di far tornare alla luce ricordi ormai troppo sfuocati, troppo lontani… È il desiderio di tenerli ben impressi nella mia mente, di non farli svanire… Sono sicura che capita anche voi!
E allora apro le scatole impolverate che contengono immagini, momenti, attimi ancora vividi e istanti che mi sembra di rivivere!

Mi fa ridere quando mi guardo nelle foto in cui ero piccola… che faccia da spippola che avevo!
Si, avevo la faccia da furbetta, ma ero buona, almeno così mi dicono! Stavo ovunque mi mettessero, e non davo problemi…insomma, non facevo danni ^_^.

Navigando in questo calderone di ricordi, ho pensato che poteva essere carino condividerne alcuni con voi…!
Vi racconterò qualcosa di me…

1. Qui avevo circa 5 anni… mi avevano tagliato i capelli corti per sbaglio… ebbene si! Di conseguenza, vista la mia altezza e la costituzione, mi scambiavano tutti per un maschietto! Ahahah… ecco perché mia mamma mi metteva sempre il colletto da femminuccia ! ! !

Pics from Past...

2. Questa foto mi ha sempre fatto ridere un sacco… Mi manca solo la voce di Fantozzi e poi sono perfettamente buffa! Avevo qualche mese e già si intravedevano quelle che sarebbero state le dimensioni dei miei piedi! Non a caso mi chiamavano Big Foot! ps: troppo chic i calzini! ^_^

3. Primi mesi di vita… qui ero in montagna! I miei mi hanno fatto viaggiare un sacco durante il mio primo anno… forse è per questo che mi piace così tanto visitare posti nuovi!
Devo dire, però, che non ero proprio bellissima da neonata… pochi capelli e macrocefala… bah!

4. La mia culla! ! ! Era il mio mondo! Però ogni tanto facevo qualche volo (ho sempre sognato di volare)… mi buttavo giù… infatti nella foto si vede che mi hanno bloccata con le sedie…

5. Ahahahah ero già appassionata di moda…

6. Qui ho l’aria un po’ perplessa… sguardo very sensual… °_°

7. Già dai primi mesi emergeva il mio carattere solare… ^_^

8. Come mi divertivo al mare…
ps: che panza ! *_*

9. Le prossime due foto sono di una serata che ricordo benissimo! Era la sera dell’Epifania e per me era emozionante, ma allo stesso tempo inquietante aspettare i doni della Befana.
Quella sera la Befana arrivò con un asino… e io riconobbi subito mia sorella e la sua amica che si erano travestite! Che ridere!!! E che faccia da teppista! ^_^

10. In questa sembro un angioletto! ps: ero già pazza per il carbone e le caramelle gommose!

11. Non dimenticherò mai questa giornata. Ovviamente avrete intuito che era Carnevale e io adoravo il mio vestito da Spagnolita! Solo che quel giorno i miei genitori avevano da fare e non riuscivano a portarmi in paese per vedere la sfilata dei carri. Potete immaginare, una tragedia! Credo che poi mi accompagnò mia sorella… ma ero arrabbiatissima! (forse in questa foto avevo anche il magone e la lacrimuccia che stava per scendere… ihihihi, ma dovevo sorridere…)

12. Qui ero in Puglia, come tutti gli anni. Adoravo fare il viaggio. Ogni volta un disco che si ripeteva: annotavo il numero e il nome di ogni galleria e nei sedili posteriori creavo il mio mondo vagante per 6 ore! ps: l’altro divertimento era salutare i camionisti ^_^. È un vizio che fortunatamente ho perso 😉

13. Faccia da furbetta con le fossette nelle guance… me le pizzicavano sempre tutti!

Spero di non avervi annoiati… è stato divertente scrivere questo post e spero che vi abbia strappato un sorriso ^_^

un bacio!
eli

You Might Also Like

Previous Story
Next Story

1 Comment

  1. Ali
    29 dicembre 2011 at 15:50

    ihih che forte questo post!
    troppo bella la foto in cui sei vestita da indiana!

Comments are closed.