Party Looks
Trend

Party looks…

Eccomi con un nuovo post!
Viste le imminenti feste e visto che noi fashion addicted dobbiamo pensare alle nostre mise per le serate che ci attendono… ho deciso di condividere con voi tre proposte di look virtuali che ho creato da cui poter prendere spunto!

Ho ‘spulciato’ qua e là, in giro per il web e alla fine ciò che la mia mente ha partorito sono tre look molto diversi tra loro per le tonalità di colore.
Conosco un sacco di persone che durante le festività natalizie puntano sul total black.
Ma no!!! Secondo me si può variare…!!!

Infatti, se il primo look che vi propongo segue pienamente le regole del total black (o quasi, viste le scarpe), il secondo e il terzo azzardano colori meno scontati.

Nel dettaglio:

Look 1– Ok, il total black forse è un po’ triste e serioso… ravviviamolo con un paio di orecchini in stile “cartoon” e con un bel paio di tacchi alti: lo stivaletto glitterato rosa è perfetto per rendere il look speciale!

Look 2– Lo ammetto, anche io pensavo che certi colori si potessero indossare solo in estate… e invece trovo che questo abbinamento possa funzionare bene anche per le occasioni speciali invernali! Come non adorare l’azzurro Tiffany della giacca in pelle abbinato ai toni caldi del vinaccia della blusa e del bracciale. Il pezzo a cui non rinunciare: le

scarpe color nude
!! Un look delicato ed elegante, ma allo stesso tempo poco scontato.

Look 3– Se volete stare comode pur non rinunciando a un look di tendenza potete osare un paio di stringate glitter basse abbinate a colori attuali quali blu e mostarda. Ovviamente non possono mancare: mega bracciale con pietre e clutch iper chic!

A me piace moltissimo il secondo look, e voi quale preferite?!

un bacione,
eli

————————————-

Here I am with a new post!
The Christmas is coming and fashion addicted like us, have to decide the outfits for evenings … Therefore, I decided to share with you three virtual looks that I created to take inspiration!
That’s what my mind has created: they are three very different look for the color tones.
I know that a lot of people are used to wear total black outfit during Christmas.
But…. in my opinion, you can change …!!!

In detail:

Look 1– OK, maybe the all-black is a bit ‘sad and serious … let’s make it more fun with a pair of earrings style “cartoon” and a high heels: the glitter pink boots are perfect to make your look special!

Look 2– How not to adore the Tiffany blue leather jacket combined with the warm tones of burgundy blouse and bracelet. Can not be missed:

nude shoes
!

Look 3– If you want to stay comfortable without renouncing to a trendy look you can dare a pair of lace glitter shoes combined with trendy colors such as blue and mustard. The pieces essential: mega bracelet with stones and hyper chic clutch!

My favorite is the second look, and your?!
kisses
eli

Party Looks

LOOK 1

LOOK 2

LOOK 3
Party look

 

You Might Also Like

Previous Story
Next Story

7 Comment

  1. Sara
    21 dicembre 2011 at 16:07

    Mi piacciono molto il look 1 e 2, non sono una grande amante del total black ma l’uno con quelle scarpe e gli accessori oro mi piace molto!!!!Kiss

    1. The Gummy Sweet
      21 dicembre 2011 at 16:41

      Ciao Sara, eheh io adoro quelle scarpe!! Sono state un mio recente acquisto che presto indosserò in un look che poi vi farò vedere ^_^!
      baciiii

  2. Alessandra Nido
    21 dicembre 2011 at 17:17

    Grazie per gli ottimi consigli 😀

    MissPandamonium

    1. The Gummy Sweet
      21 dicembre 2011 at 21:12

      ^__^

  3. Agata
    21 dicembre 2011 at 21:32

    Adoro il secondo look ! è FANTASTICOOO 🙂
    C’è un nuovo post da me, ti aspetto ^^
    Un baciooo :*
    http://saporedimoda.blogspot.com/

  4. chiara
    22 dicembre 2011 at 09:55

    Il mio è il primo!
    ti piace fare shopping online? ho visto che il vestito nero è di Topshop! io adoro..secondo me il migliore è Asos. Anche se compro spesso anche su fashionis, hai visto hanno aperto la sezione regali di natale con i paty dress? favolosi!

    1. The Gummy Sweet
      22 dicembre 2011 at 10:10

      Ciao Chiara,
      certo che adoro fare shopping online! Acquisto spesso su Asos. Mi piace anche Topshop e quando capito a Londra mi ci butto a capofitto! Su Fashionis per il momento non ho ancora acquistato nulla!

Comments are closed.