In questo post vi voglio presentare la collezione PE 2011 di Dimensione Danza.
Grazie alla mia passione per la danza, conosco bene questo brand e lo indosso regolarmente.
Ciò che distingue i capi di Dimensione Danza è proprio la loro versatilità e la possibilità di utilizzarli anche nella vita di tutti giorni.
La collezione estiva è infatti strutturata per rispondere al meglio a questa esigenza: dare la possibilità ad ogni donna di vivere la propria “dimensione” quotidiana, unica e personale utilizzando capi pratici senza rinunciare a quel tocco di glamour!
Nascono così City per il tempo libero, Weekend per una gita fuori porta, One Mile from Home per la vita di tutti i giorni e Active per lo sport e la palestra.
Capi dalle forme trendy, colori attuali, vestibilità confortevoli, materiali ricercati, attenzione ai piccoli dettagli…. tutto questo in un’unica collezione caratterizzata da leggerezza e femminilità contemporanea.
Colgo l’occasione per segnalarvi anche il nuovissimo store online Dimensione Danza dove potrete acquistare i vostri capi preferiti e la pagina facebook per rimanere sempre aggiornate.
THANKS to Dimensione Danza
Da oggi Dimensione Danza si può acquistare anche online! http://store.dimensionedanza.com
Malù
28 luglio 2011 at 08:35Davvero bello e chic il secondo look, sul primo non mi pronuncio, quelle scarpe (orrende a mio parere) rovinerebbero qualsiasi mise!
Eli ::: The Gummy Sweet
28 luglio 2011 at 09:39Ciao Malù!! Grazie per il tuo commento! Capisco bene il tuo punto di vista…. sono scarpe difficile e non certo “aggrazianti”, ma io me ne sono innamorata….°_° !!!!
Giorgins
28 luglio 2011 at 11:23Nonostante il mio amore per le doc (che ricordano vagaaaamenteee) neanche a me fanno impazzire quelle scarpe..:) Il secondo outfit invece è splendido!
Eli ::: The Gummy Sweet
28 luglio 2011 at 11:30ciao Giorgins!!!!
eheh sono contenta che mi diate il vostro parere sulle scarpe!!!
anche il mio moroso quando le ha viste è rimasto perplesso… mi ha detto: “si, dai, ci facciamo un outfit e poi basta….°_°” pfffff…..
Ad ogni modo, sono contenta che anche a te piaccia molto il secondo look!
Ho realizzato questi due outfit per interpretare i capi di Dimensione Danza: abito grigio melange e pantaloni di lino a righe.
Ho così creato la mia Dimensione attorno a questi due capi: il primo look e volutamente ironico e androgino, mentre il secondo è iper femminile….
cheerss!!!!!
Loving Chiaradeanna
28 luglio 2011 at 12:14Eli non ci credo hai preso le Pradine!! Io preferisco quelle con la zeppa piu bassa ma anche a me piacciono moltissimo! sono eclettiche e stravaganti al punto giusto! Ecco finalmente un parere positivo hihihih 🙂
Sono felice di vedere che anche tu hai scelto quei pantaloni, secondo me molto belli! Devo dire però che il tuo abbinamento è una bomba moooolto piu del mio!
Un bacione
Loving Chiaradeanna: Piera Castellan collar Giveaway!
Burcin
3 agosto 2011 at 09:32Il primo outfit a dispetto di qualsiasi strafalcione di Prada ( appena le ho viste mi hanno fatto cagare, ma poi quando le vedo messe in determinati modi le vorrei proprio avere) è secondo me decisamente più bello e divertente del primo!
B.
The Fashion Twice
7 agosto 2011 at 20:19assolutamente stupenda! io adoro il tuo blog! sei fantastica, hai uno stile unico e il tuo taglio di capelli praticamente sta bene solo a te 😀
ti aspetto usl mio blog,
cheers
Follow thefashiontwice.com
Lady Fur
8 agosto 2011 at 15:58♡I love it so much!!!!!!!
from your follower! ♡
http://www.welovefur.blogspot.com
With love Little Sablehttp://littlesable.tumblr.com/
veronica
30 agosto 2011 at 12:07Vado un pò contro tendenza rispetto agli altri commenti, ma il primo LOOK mi piace tantissimo! comprese le SCARPE! ^_^
thegummysweet
30 agosto 2011 at 12:09ihihhi grazie Veronica, sono contenta che ti piaccia! Lo sapevo che non sarebbe piaciuto a tutte, ma è proprio questo il bello: sentire pareri a volte anche discordanti!!!!
thanks <3 kiss
Branislava
31 agosto 2011 at 16:23Second look is absolutely amazing!
Love your stzle (I saw zour profile on Chicisimo), and I must say It’s so unique!
And love your hair!
Following U now!
Greetings!!
mode in italy
31 agosto 2011 at 23:11Il primo vestitino è davvero favoloso!!! Lo adoro!