Fashion, Fashion Events

Le Coq Sportif Contest

Buonasera a tutti,
mi dispiace non essere molto presente sul blog negli ultimi giorni. Il lavoro e lo studio mi stanno impegnando parecchio e purtroppo, proprio ieri, ho avuto un problema familiare e ho trascorso tutta la giornata al pronto soccorso, di qua e di là tra un ospedale e l’altro.
Questo post è per tutti i miei lettori che hanno un’indole sportiva…. ma che soprattutto hanno voglia di mettersi in gioco partecipando ad un contest!
Vi voglio segnalare un concorso indetto dal brand Le Coq Sportif in occasione del lancio di un nuovo modello di scarpa da basket che prende il nome dal famoso giocatore dei Chicago Bulls JOAKIM NOAH.Il contest consiste nell’inviare una foto che ritrae voi con altre quattro persone: in 5 proprio come nelle squadre di basket.
In palio un viaggio a Parigi, un paio di scarpe per ogni membro del gruppo e, per i veri appassionati di basket, anche un match Chicago vs Los Angeles trasmesso in diretta in una location d’eccezione a Parigi.Io farò parte della giuria insieme ad altri bloggers.
Anche se nascono come scarpe da basket sono molto carine anche da utilizzare come sneakers, e ora che finalmente ho ripreso anche Hip-Hop le trovo adattissime anche per i miei outfit di danza!!

Allora ragazzi, perché non provarci!? Forza, sono ansiosa di vedere le foto che arriveranno!!
Per partecipare andate sul sito ufficiale del concorso dove troverete anche il regolamento.

You Might Also Like

Previous Story
Next Story

2 Comment

  1. clorofilla (zuckerfrei).
    24 ottobre 2010 at 13:19

    Che ffforte!Oltretutto le scarpe mi piacciono parecchio. Io e S. dobbiamo subito metterci all'opera 😛

  2. Eli ::: The Gummy Sweet
    24 ottobre 2010 at 15:24

    Bravissima Clorofilla!! non vedo l'ora di vedere la vostra foto!! bacio!

Comments are closed.